La via Francigena di sigerico in ebike
DURATA: 2 giorni / 1 notte PERSONE: minimo 4 max 8 persone
- 1° e 2° GIORNO
Giorno 1 : Pont Saint Martin – Ivrea
Ritrovo a Pont Saint Martin, incontro con il nostro accompagnatore e assegnazione della e-bike. Visita in bici di Pont Saint Martin e prosecuzione lungo il tratto canavesano della Via Francigena di Sigerico. A Carema passaggio tra i vigneti terrazzati dove si produce il Nebbiolo di Carema, sosta alla Cantina dei produttori per una degustazione, per poi raggiungere Ivrea, Pranzo libero. Visita in bici della città e degustazione di Erbaluce con prodotti tipici dolci e salati. Cena canavesana in ristorante e pernottamento in hotel.
Giorno 2 : Ivrea – Serra morenica – Lago di Viverone
Prima colazione in hotel. La domenica mattina da Ivrea ci dirigeremo in bicicletta sulla Serra, la morena glaciale riconoscibile per la sua linea diritta all’orizzonte, verso il Lago di Viverone, che proprio dal ritiro del ghiacciaio balteo trae le sue origini, light lunch sul lago e rientro al punto di partenza.
- costi a persona da 307€
Il prezzo indicato di 307 euro a persona è valido per un numero minimo di 5 partecipanti.
Per 4 partecipanti, minimo garantito per la partenza del tour il prezzo è invece di 345 euro a persona.
I prezzi indicati sono per pernottamento in camera doppia, singola su richiesta
Il prezzo comprende: 1 pernottamento in camera doppia in Boutique Hotel in ad Ivrea (possibile camera singola con supplemento), assistenza per 2 giorni, 2 giornate di escursioni con Accompagnatore Cicloturistico, noleggio ebike o mountain bike e casco per 2 giorni, 1 degustazione di vino in cantina con assaggi di prodotti tipici, cena tipica canavesana la sera del Sabato, light lunch la domenica
Il tour verrà effettuato anche in caso di maltempo da aprile ad ottobre
Le date previste sono disponibili sul sito www.prontotours.com