Via Torrazza 18, Borgofranco d'Ivrea, TO, Italia

BED AND BREAKFAST

CIR:001030-BEB-00006

TEL:+39 347 5587766

Camere: 3 – Posti letto 9

Far sentire a casa le persone che si trattengono qualche giorno è per noi l’impegno quotidiano . Siamo all’ombra di un albero centenario, patrimonio della Regione Piemonte, e con 3 belle camere spaziose offriamo ai nostri ospiti la vicinanza alla Via Francigena, siamo all’interno di uno straordinario Anfiteatro Morenico, con alle spalle delle originalissime costruzioni locali dette “Balmetti” .

Dopo aver magnificamente riposato con letti comodi e aver fatto una bella doccia con i prodotti naturali di AlpiFlora, aver consumato una splendida colazione si può partire con una delle nostre Guide Naturalistiche a piedi o in bici per una escursione oppure per una attività culturale a Ivrea. Alla sera,infine, 2 passi ai Balmetti per fermarsi ai locali tipici per concludere la giornata in modo bellissimo.  Ecco una giornata al Bed and Breakfast L’Albero Maestro.

Referente responsabile della accessibilità della struttura: Sabrina Paolino

ACCESSIBILITA’ UDITIVA

  • Il personale è formato per comunicare con ospiti con disabilità uditive (ad esempio, conoscenza della lingua dei segni)

ACCESSIBILITA’ COGNITIVA

  • Il personale è formato per interagire e assistere ospiti con disabilità cognitive

NOTE

  • Partecipiamo alla iniziativa Francigena4All e Corso ” Mesentè” tenuti entrambi da CPD consulta persone con disabilità
  • In attesa di poter disporre di finanziamento agevolato per: realizzare Camera completa per disabilità con carrozzina con caratteristiche ideali per un soggiorno dell’Ospite disabile senza sentirsi ” ospedalizzato”; domotica per accesso alla struttura e permanenza studiata per la gestione della disabilità; realizzazione piattaforma elevatrice per accesso alla Struttura.

Apertura: Tutto l’anno

> Tutto il territorio Canavesano
Alto Canavese
Anfiteatro Morenico
Basso Canavese
Valchiusella
Valle Orco
Valle Sacra
Valle Soana

ESPERIENZE

PACCHETTI TURISTICI

CANAVESEVILLAGE È…

IL TERRITORIO CANAVESANO



Turismo accessibile

Torna in cima